Cottura intuitiva e più tempo per te.
L'importanza di dedicare più tempo alle cose ami.
Grazie alle funzioni 6° SENSO, i nuovi piani induzione Whirlpool offrono quattro diversi metodi di cottura per realizzare piatti a regola d’arte. I sensori impostano automaticamente il livello di potenza ideale per mantenere in caldo, fondere, sobbollire e bollire. Ti basterà scegliere la funzione per ottenere risultati professionali con il minimo sforzo e in modo estremamente intuitivo.
Mantieni il cibo caldo con un solo tocco. La funzione “mantenere in caldo” del nuovo piano cottura a induzione Whirlpool, mantiene il cibo alla temperatura ideale dopo la cottura, senza il rischio di bruciature.
Fondere gli ingredienti con un clic. La nuova funzione “fondere” porta il cibo più delicato - come cioccolato e burro - alla temperatura ideale per sciogliersi, riducendo al minimo la combustione o l'attaccamento.
Cottura lenta senza bruciature. La funzione “sobbollire” si occupa dei tuoi piatti facendo evaporare i liquidi lentamente per mantenere il cibo succoso e impedendo che si attacchi alla pentola.
Fai bollire l'acqua e mantienila bollente. La funzione “bollire” del nuovo piano induzione Whirlpool porta ad ebollizione l’acqua evitando sprechi di energia.
Grazie alla ConnexionZone hai la libertà di unire due zone di cottura per cucinare con pentole di grandi dimensioni. In alternativa, le due zone possono essere utilizzate separatamente.
Grazie a FlexiCook è possibile combinare due zone di cottura creandone una unica con lo stesso livello di potenza. La zona FlexiCook può accogliere anche solo una pentola, se in seguito viene aggiunta una seconda, il piano imposta automaticamente lo stesso livello di potenza.
FlexiSide massimizza lo spazio flessibile, creando una distribuzione uniforme del calore grazie a 4 induttori. Le zone di cottura possono essere utilizzate separatamente o collegate tra loro verticalmente, in modo che le pentole possano essere posizionate e spostate in qualsiasi punto dell'area.
ChefControl divide il piano cottura in 3 diverse zone di riscaldamento e le attiva automaticamente in base alla posizione della pentola. Le pentole possono essere spostate da una zona all'altra, in modo che i piatti possano continuare a cuocere a diverse temperature. Sposta semplicemente le pentole sulla superficie e gustati deliziosi pasti!
Puoi installarlo senza interventi nel top della cucina. I nuovi piani induzione Whirlpool larghi 60 e 65 cm possono essere facilmente installati nella nicchia di incasso dei piani a gas standard*.
È possibile passare all'induzione senza nessun impatto sull'impianto elettrico: il piano cottura ha una potenza impostata a 7,2 kW che può essere facilmente regolata a 2,5 kW, 4 kW, 6 kW o 7.2. kW.